Loading…

Mario non sbaglia

Licia Ferrante non sa niente del delitto su cui deve indagare. L’unica cosa che conosce è l’assassino.

La quarta di copertina

Licia Ferrante è una valida investigatrice, ma i clienti scarseggiano e lei ha bisogno di soldi. Non le resta che accettare l’incarico di Corrado Olivieri, un ragazzone figlio di papà con poca voglia di studiare che ha trovato una lettera in cui la zia, morta di recente, confessa un delitto, ma dimentica di dire chi è stato ucciso. Un’indagine all’inverso che sembra solo una perdita di tempo, eppure, quando più di un cadavere emerge dal passato di Antonella Olivieri, Licia comincia a pensare che dietro quella lettera ci sia più di quello che sembra.

E finalmente trovo spazio anche nella collana Delos Crime con un racconto lungo in cui fa il suo esordio Licia Ferrante, un’investigatrice privata che vorrei tanto far diventare un personaggio fisso dei miei scritti. Piccola e cattiva come un chihuahua incazzato, così viene descritta da un cliente.
Il racconto è disponibile solo in eBook. Lo trovate in tutti gli eBook store. In particolare, sul Delos Store in ePub e Mobi, su Amazon se avete un Kindle, e su Kobostore se avete un Kobo.